Ci siamo sposati Domenica 5 Settembre.
Sono passati:
Segui le novità sul matrimonio
Iscriviti al feed rss: sarai sempre aggiornato sul nostro matrimonio!
Sonia & Damiano
un grazie speciale alle mie amiche

Come ho già avuto modo di sottolineare, le mie amiche sono le migliori del mondo e le voglio ancora ringraziare per tutto e perchè mi hanno fatto la sorpresa di volermi regalare le fedi (forse, in realtà, non si fidavano....).

Sono proprio contenta perchè così sarà una cosa in più che ci lega e che mi farà ricordare sempre di loro (manu non piangere ancora!)

Adesso basta con le dediche mielose......questo matrimonio mi fa male!

Amiche.....grazie mille (ovviamente anche dal Dac, alias mio marito - hi hi hi che strano!)

 
altro pezzo del puzzle: le fedi!

Ormai ci siamo veramente.......

se fino ad oggi tutti mi dicevano "ma come sembri tranquilla, non sei agitata?" ed io ovviamente rispondevo "perchè dovrei essere agitata?".......dopo aver provato qualche fede e soprattutto dopo averle scelte devo ammettere che nel pronunciare la frase "vanno bene queste, le prendiamo!" un brivido mi è venuto.......non penso sia stata ne paura ne altro, ma solo la realizzazione che tra due mesi mi sposo...........

Incredibile!

Per assistere a questo avvenimento, quindi, vi aspetto tutti e speriamo di non fare come nel film "se scappi ti sposo"Occhiolino

 
libretto assegni preso.....ma sbagliato!

con questo messaggio faccio mea culpa, abbasso la testa e devo dare atto a damiano che ogni tanto ha ragione anche lui.......

Siamo andati a prendere le partecipazione perchè sono stata brava e sono andata in banca a prendere il nuovo libretto degli assegni, ma bada ben, bada ben, bada ben......al momento di pagare mi sono accorta che avevo chiesto il libretto del conto sbagliato.......mi sono sentita veramente una cretina!

Per fortuna damy è bravo e non i ha detto niente.....ma mi sono veramente cadute le .............

Portate pazienza, non ci posso fare niente, secondo me è una malattia.........Occhiolino

 
Lista nozze

Abbiamo ripreso contatto con l'agenzia viaggi presso cui è stata prenotata la nostra corciera e stiamo organizzando per creare una lista viaggio. Al momento manca ancora qualche dettaglio, ma speriamo di aver fatto cosa gradita a chi preferisce un regalo più tradizionale.

Prepareremo al più presto su questo sito una pagina dedicata a questo argomento!

P.S.

Un saluto ad Ingrid, la ragazza dell'agenzia Bluvacanze della Bennet di S.Martino quì vicino a Lodi... ed un grazie per la tua pazienza, abbiamo fatto bene a venire da te!

 
le mie amiche sono le migliori del mondo...

...anzi le MIGLIORISSIME!

Giovedì sera siamo andate a trovare un nostro caro amico (il Ceo....ola...) e abbiamo mangiato nel suo ristorante, veramente un bel posto, non ricordo il nome ma è in via alserio, 20.

Ha organizzato Manu e noi non sapevamo di preciso cosa avremmo fatto......nessuna di noi si aspettava che sarebbe diventata una serata fantastica!

Appena arrivati, iniziamo subito bene e con una risata da mal di pancia.....a Chiara si è rotto un tacco!

Inizialmente pensavamo che fosse inciampata e stesse cadendo e, invece, era caduta dai trampoliRisatona e come se niente fosse, per sistemarsi, si è appoggiata a un'audi TT fiammante.....vi immaginate se la vedeva il proprietario.......noi tre stavamo male dal ridere, tanto che il Ceo ci ha sentito da metri di distanza e è uscito dal ristorante per venire a salutarci.

Abbiamo mangiato bene, un buon vinello e poi la serata si è animata.....abbiamo cantato, ballato, urlato, applaudito, fatto le stupide con le pistole che sparano le bolle e poi foto a manetta che testimonieranno il tutto (appena me le faccio dare da Manu le metto sul sito.....ovviamente prima dovrò scremare per togliere quelle troppo compromettenti).

E' stato proprio bello, mi sembrava di essere tornata indietro di dieci anni, quando uscivamo tutti i venerdì e ballavamo fino a tardi.......ormai siamo vecchie.

Ma la sensazione più bella che ho provato è stato sentire che eravamo sempre noi 4 (le mitiche azzurre) come quando eravamo piccole e anche se adesso siamo mamme e mogli, spesso sempre stanche per mille motivi, quando ci troviamo è sempre una festa e l'affetto delle mie amiche è una delle cose più belle al mondo.........Piango

VI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA.......BACI BACI BACI

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 8 di 14
Sito realizzato da Damiano Daccò