Ci siamo sposati Domenica 5 Settembre.
Sono passati:
Segui le novità sul matrimonio
Iscriviti al feed rss: sarai sempre aggiornato sul nostro matrimonio!
Primo giro in moto della stagione

Un mio amico (Marco Lenzi n.d.r.) mi ha invitato a fare un giro in moto.

Ho chiesto a Sonia di unirsi, per un attimo ha pensato alla prospettiva di una mattinata di divano/televisione ma poi ha accettato.

Così ieri mattina abbiamo aperto la stagione: abbiamo fatto il nostro primo giro in moto.

La destinazione è stata scelta in base al tempo a disposizione, dovevamo rientrare poco dopo l'ora di pranzo. La scelta è caduta su Iseo che da Lodi sarà a circa un'oretta di strada (sì, lo sò, l'ho fatta ieri... come faccio a non ricordarmi con precisione quanto ci vuole ??? Ma ragazzi, quando si guida... si guida, non si pensa a quanto ci si sta mettendo! ).

Per l'occasione ho indossato i miei nuovi pantaloni e stivali da moto, ero decisamente molto fico. Peccato che cambiare marcia con gli stivali facesse piuttosto male al mio povero alluce rotto! (Non che l'alluce sia ancora rotto, ma l'unghia fà ancora piuttosto male a toccarla.)

Sonia invece ha provato a mettere la sua tuta Dainese di pelle nera (da panterona...) ed è rimasta molto contenta del fatto di riuscire a rientrarci: erano circa 5/6 anni che non la indossava e pensava non le andasse più bene.

Devo confessare che all'inizio ero piuttosto emozionato: non è stato solo il primo giro della stagione, è stato anche il primo giro dopo la caduta che abbiamo fatto l'agosto scorso. Appena partiti sentivo, e non poco, il peso della responsabilità, per fortuna questa volta è andato tutto bene.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Titolo:
Commento:
 
Sito realizzato da Damiano Daccò