Ci siamo sposati Domenica 5 Settembre.
Sono passati:
Segui le novità sul matrimonio
Iscriviti al feed rss: sarai sempre aggiornato sul nostro matrimonio!
della moto e delle conferme...

Ho sempre sognato di scrivere un titolo del genere fin da quando a scuola ero obbligato a leggere i brani sul libro di antologia... vi ricordate "antologia" ? Chissà se esiste ancora o se è stata rimpiazzata da qualche altra materia. Comunque... finalmente anche io ho scritto il mio "della....", anche se non è stata un'idea proprio originale: qualcuno ha visto "della morte e dell'amore" ? Era quel film ispirato a Dylan Dog, grande delusione per me che ne ero un grande appassionato.

Arriviamo al succo del post: mancano ancora troppe conferme !!! Molti di voi non ci hanno fatto sapere se ci saranno al nostro matrimonio ed il tempo ora stringe davvero. Cominceremo un giro di telefonate ma, se volete darci una mano, battete un colpo in autonomia!

Secondo argomento: la moto. L'ho presa. Alla fine Sonia ha dovuto cedere al mio costante lavoro di persuasione, santa donna. Naturalmente adesso ci vivo, non muovo un passo senza inforcarla. Ieri sera siamo andati alla festa della birra di Casirate d'adda, la più bella che conosca. Io e Sonia naturalmente in moto e ci ha raggiunti anche il Bubu (al secolo Marco Curti), uno dei miei più vecchi amici ed uno dei pochi con cui ho ancora contatti, forse l'unico con cui ho l'impressione di non essermi mai allontanato dal mio paesino Bertonico: ci vediamo veramente di rado ma non c'è mai quella sottile sensazione di imbarazzo (quel "e mò che ci diciamo ?", sarà capitato anche a voi) che spesso accompagna le rimpatriate tra vecchi amici. Ieri si è portato anche la sua ragazza... bella Curti! Sembra proprio una tipa in gamba... per dirla alla paesana sembra proprio una tipa "tranqui". Vai così, hai la mia benedizione.

Hola!

Commenti (2)
sei il n. 1
1 Giovedì 19 Agosto 2010 14:06
la sposa
grande amre mio sei proprio il numero 1.......se mancano ancora delle conferme non ti preoccupare, una conferma te la do io........sei il miglior marito che si possa desiderare e su questo non ho alcun dubbio.......mille baci
modestamente...
2 Giovedì 19 Agosto 2010 14:20
lo sposo
... lo sapevo, ma sentirselo dire è sempre bello! Hi hi hi!
Ti amo un sacco tesoro!

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Titolo:
Commento:
 
Sito realizzato da Damiano Daccò