Ci siamo sposati Domenica 5 Settembre.
Sono passati:
Segui le novità sul matrimonio
Iscriviti al feed rss: sarai sempre aggiornato sul nostro matrimonio!
Menù della cena

Ieri siamo andati a Villa S.Michele per definire bene come si svolgerà il ricevimento.

Il titolo del post evidenzia che abbiamo scelto il menù, ma in realtà abbiamo definito molte molte molte più cose.

Pensiamo di aver preparato veramente qualcosa di carino ed originale che renda diverso il nostro matrimonio. Abbiamo scelto dettagli che speriamo rendano l'esperienza indimenticabile anche per i nostri invitati (per noi lo sarà già per altri ed ovvi motivi). Non abbiamo lasciato nulla al caso e speriamo di lasciare a tutti un bel ricordo.

Luca ci ha seguiti come sempre con pazienza e con bravura, ai visitatori che capitano su questo sito googlando "Villa San Michele" non posso far altro che raccomandare la location.

Detto questo non mi resta che fare un appello ai miei invitati: aiutatemi!

Mi spiego meglio: c'è una fontana messa proprio al centro del viale di accesso della villa ed io e Sonia (se non cambiamo idea all'ultimo) arriveremo assieme su un'auto guidata da me. Per raggiungere il posto dove dovrò far scendere la sposa dall'auto, dovremo aggirare la suddetta fontana e Luca si è raccomandato di aggirarla sulla destra: in caso contrario raggiungerei la mia destinazione girato in maniera sbagliata e Sonia si troverebbe a scendere dall'auto dando le spalle a villa ed invitati.

Quindi il compito di chi vorrà raccogliere la mia disperata richiesta d'aiuto è di attendere il mio ingresso in villa e subito indicarmi in maniera molto vistosa dove si trova la destra! Sicuramente quel giorno sarò così teso che, nell'indecisione sulla direzione da prendere, mi schianterò contro la fontana con buona pace del nostro povero Luca!

Commenti (1)
Non preoccuparti...
1 Giovedì 05 Agosto 2010 11:18
MANU MANU
....inventeremo qualche cosa per segnalarti il percorso corretto!!!!....
Faremo una barriera umana nell'altro senso cosi' non puoi sbagliare....spero!

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Titolo:
Commento:
 
Sito realizzato da Damiano Daccò