Ci siamo sposati Domenica 5 Settembre.
Sono passati:
Segui le novità sul matrimonio
Iscriviti al feed rss: sarai sempre aggiornato sul nostro matrimonio!
Fine settimana intenso

I preparativi proseguono e sembra che per ora si riesca a rispettare la tabella di marcia.

Certo che la nostra tabella di marcia non è proprio rilassata: come nostro stile stiamo facendo tutto in tempi strettissimi.

Comunque... nel weekend ci siamo mossi dal punto di vista burocratico andando in comune e martedì dovremmo consegnare la documentazione per le pubblicazioni. Questo è l'aspetto che mi preoccupa di più, è indispensabile riuscire a fare le pubblicazioni al più presto e spero che il personale delle amministrazioni comunali ci venga in contro.

A seguire siamo andati a provare definitivamente le fedi.... figuraccia: ho tentato di infilarla prima sull'indice e poi sul medio prima che Sonia mi ricordasse quale è l'anulare. Vi è mai capitato di non riuscire a rispondere al volo ad una domanda banale di cui conoscete benissimo la risposta ? Una cosa talmente banale che la sorpresa di avere un attimo di esitazione vi toglie la capacità di ragionare ? In quei momenti non c'è nulla da fare, se Sonia non mi avesse indicato il dito giusto probabilmente avrei provato ad infilarmela anche sul naso.

Come ultima tappa siamo andati a vedere i confetti. Bella lotta: a me piacciono più strani a lei piacciono più tradizionali; io dico che buoni o no tanto la gente se li porta via comunque a vagonate (classico ragionamento maschio), lei invece li vuole assolutamente buonissimi (classico ragionamento femmina). Staremo a vedere.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Titolo:
Commento:
 
Sito realizzato da Damiano Daccò