Ci siamo sposati Domenica 5 Settembre.
Sono passati:
Segui le novità sul matrimonio
Iscriviti al feed rss: sarai sempre aggiornato sul nostro matrimonio!
Alcuni sono speciali

Questa cosa l'ho scoperta con Sonia, oggi voglio fissarla con la speranza di verificarla fra qualche anno... se (come penso) questo blog sarà strumento per farlo.

Sonia ha degli amici che vede molto raramente: Damiano, Pietro ed il Moro. Una sera loro (in particolare Damiano) dicevano che il bello delle amicizie vere è che non ci si vede per molto tempo e poi, quando capita di ritrovarsi, si ha sempre qualcosa da dire. Non conta da quanto tempo uno non si fà vedere, conta solo quello che ha da raccontare. Vero.

Stasera (ormai, in relatà, ieri sera) era il nostro anniversario di matrimonio. Invece di farci una cenetta intima, siamo usciti con amici e siamo andati ad una festa di paese, la classica "festa dell'unità". Non avremmo potuto fare scelta migliore.

Abbiamo cenato, su un tavolo di legno, con Roby, Ale e la Simy. Niente candele, ostriche e caviale... Brasato, polenta e vinaccio sfuso. E ribadisco, non avremmo potuto fare scelta migliore: Sonia alla fine era al settimo cielo, e questo è quanto.

Siamo anche tornati in moto sotto la pioggia, bagnati come pulcini ma... spettacolo.

Come dicevo all'inizio... il bello dell'amicizia è questo: perdersi e ritrovarsi senza nemmeno accorgerse.

Sono contento.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Titolo:
Commento:
 
Sito realizzato da Damiano Daccò