Ci siamo sposati Domenica 5 Settembre.
Sono passati:
Segui le novità sul matrimonio
Iscriviti al feed rss: sarai sempre aggiornato sul nostro matrimonio!
Ho domato Internet Explorer!
Scritto da Damiano   
Giovedì 15 Aprile 2010 15:28

Eh eh eh...

Ho scoperto un lato positivo in Internet Explorer: quando riesci a porre rimedio alle sue porcate ti levi delle gran belle soddisfazioni!

Sono finalmente riuscito a fare in modo che le gallerie fotografiche del sito funzionino bene anche se visualizzate col famigerato browser di casa Microsoft... non saremo più obbligati a perdere il nostro amato effetto polaroid!!!

Nel caso qualche disperato alla ricerca della stessa soluzione passasse da questa pagina, linko l'indirizzo del forum dove potersi documentare.

Ciao!

 
preparativi
Scritto da Sonia   
Mercoledì 14 Aprile 2010 20:11

oh, ragazzi, che fatica pensare a tutto.....oggi avrei dovuto lavorare e invece, per una strana coincidenza di eventi mi sono trovata a pensare all'aperitivo, al vestito, al parrucchiere e come se non bastasse a bomboniere e partecipazioni........però ce l'ho fatta! Risatona

Poi, alla buon'ora, alle 18.45 mi sono messa a lavorare e ho finito adesso (sono le 21.14).....che dura la vita della sposina in carriera!!!!!!

Tanti baci a tutti, i vostri messaggi mi sono piaciuti tantissimo.....grazie!

 
IE maledetto!!!!
Scritto da Damiano   
Mercoledì 14 Aprile 2010 09:02

Internet explorer maledetto!Ho scoperto che se utilizzate Internet Explorer, avrete dei problemi nel visualizzare le gallerie fotografiche di questo sito. Il fatto è che potrete vedere una sola galleria di immagini; successivamente, passando ad altre gallerie o anche tornando sulla prima che avete visualizzato, vedrete sempre comparire delle pagine vuote.

Vedrò di capire come posso correggere la cosa, ma già sò che sarà un'impresa titanica e sicuramente alla fine dovrò cambiare gestore per le mie gallerie, con conseguente perdita di quel bellissimo effetto polaroid..... aaaarg!

Non mi stancherò mai di dirlo: maledetto Internet Explorer !!!! Mollatelo e sceglietene un'altro qualsiasi: sarà sempre 1000 volte meglio!

 
Paura, paura, paura.... al maschile!
Scritto da Damiano   
Mercoledì 14 Aprile 2010 07:58

Stamattina mi sono svegliato... Sonia era lì, al suo posto, da parte a me.... Sembrava sveglia da un pezzo e mi stava guardando.... Le sue prime parole sono state: "Stasera palestra, poi pensiamo alle partecipazioni!"....

... le donne non conosceranno mai il vero significato di paura.... Occhiolino

 
La location
Scritto da Damiano   
Martedì 13 Aprile 2010 00:07

Stiamo facendo le ultime valutazioni per decidere dove fare il ricevimento. La pole-position per ora spetta alla magnifica villa San Michele a Ripalta Cremasca.

Siamo stati a parlare col propietario, Luca, che si è dimostrato veramente molto disponibile.

Forse ha subito capito chi si trovava davanti: ci ha proposto di sostituire il classico sorbetto con un mini mojito.... Spettacolo!!!!

 
paura, paura, paura!
Scritto da Sonia   
Domenica 11 Aprile 2010 21:46

AIUTO! adesso che abbiamo dato l'annuncio ufficiale, inizio a cacarmi sotto, paura, paura, paura!Sorridente

 
Il nostro wedsite
Scritto da Damiano   
Venerdì 09 Aprile 2010 22:44

Ciao a tutti!

Finalmente è arrivato il momento di rompere gli indugi... non vedevamo l'ora di rendere pubblica la notizia: io e Sonia ci sposiamo!

Stavamo navigando in rete alla ricerca di bomboniere, partecipazioni e location per la cerimonia quando abbiamo avuto l'idea di preparare questo sito con il quale tenere costantemente aggiornati i nostri amici sui progressi dei preparativi per il lieto evento. Speriamo sarete in molti a seguirci nel cammino verso il grande giorno!

Nei limiti del possibile abbiamo cercato di mettere al corrente in anticipo e di persona alcune persone, altre invece sono state volutamente tenute all'oscuro di tutto proprio perchè volevamo fare così il nostro annuncio; noi pensiamo sia un modo simpatico per dare un tocco "2.0" al nostro matrimonio. Ci scusiamo con chi avrebbe preferito una comunicazione più "convenzionale", ma la voglia di fare questa sorpresa un pò originale era troppo forte.

Cercheremo man mano di condividere, con chi ci vorrà seguirci, i progressi dei nostri preparativi scrivendo sul blog info varie ed anche tutte le riflessioni che vorremo condividere con voi. I più evoluti possono tenersi aggiornati in tempo reale iscrivendosi ai feed rss tramite l'apposito link che trovate in alto a destra.

Ciao a tutti e... Stay tuned!

 

P.S.

Non dimenticate di lasciarci una dedica nella sezione "libro degli ospiti" che trovate nel menù qui a fianco!

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. > Fine >>

Pagina 7 di 7
Sito realizzato da Damiano Daccò